LA NOSTRA AZIENDA

Impresa di pulizie Newsplendor

La nostra impresa di pulizie è una società specializzata da oltre 5 anni in servizi di pulizia e manutenzione di ambienti civili e industriali sull’intero territorio del nord Italia. Siamo strutturalmente organizzati per offrire ai nostri clienti dei servizi ad alti standard qualitativi e professionali.

Grazie all’esperienza negli anni maturata nel settore delle pulizie, vissuta a contatto con alcune delle maggiori realtà italiane, possiamo raggiungere un’organizzazione efficiente ed elastica, massimizzando il rapporto tra il tempo impiegato e risultato finale, sia in termini di rapidità che di qualità nei casi di pronto intervento.

Newsplendor ha al centro degli obiettivi i bisogni dei propri clienti, Interpretiamo il nostro lavoro con dedizione e professionalità in modo tale che possa essere apprezzato a tutti i livelli e sotto tutti gli aspetti.

Mission

 

Un rapporto di fiducia fatto di esperienza, feeling e intuizione: è ciò che lega la nostra impresa di pulizie ai propri clienti, indice dell’attenzione alle loro esigenze, elemento chiave del successo della nostra azienda.

| LEALTÀ verso tutti clienti, collaboratori e fornitori. I rapporti sono l’anima della nostra azienda.

| QUALITÀ | il nostro lavoro di pulizie viene svolto senza mai perdere di vista l’obiettivo che è la soddisfazione del cliente.

| CURIOSITÀ | cerchiamo il meglio dei prodotti offerti dal mercato, individuiamo nuovi bisogni inventiamo i servizi per soddisfarli.

| GARANZIA | garantiamo sulla condotta dei nostri dipendenti e sulla sicurezza durante l’esecuzione dei lavori di pulizia.

Ambiente

 

Newsplendor è un’impresa di pulizie particolarmente attenta alla salvaguardia dell’ambiente e alla salute delle persone che quotidianamente impiegano prodotti per la pulizia degli ambienti.

detergenti tradizionali rappresentano una minaccia per la salute e per l’ambiente non solo per la loro composizione chimica ma anche per il packaging che li contiene.

Newsplendor utilizza esclusivamente prodotti e materiali di consumo certificati, a basso impatto ambientale, prodotti da aziende sensibili alla tutela dell’ecosistema e si accerta che lo smaltimento dei contenitori e dei rifiuti avvenga tramite conferimento differenziato.

PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Gregorio Condito

Lilla Megna

Francesco Cosco